Piano 
6 145Mq
5Vani
3Camere
2Bagni
ATTICO
In zona Tuscolana, in prossimità della fermata metro A Porta Furba, abbiamo iniziato la vendita di un bellissimo attico terrazzato inserito all'interno di un condominio signorile con servizio di portineria ed ascensore.
L'appartamento che proponiamo è posto al 6° piano e misura circa 140 mq coperti ai quali si aggiungono 40 mq di ampio terrazzo abitabile con accesso dal salone ed una comoda balconata collegata con la cucina.
Dall'ingresso si accede subito nell'ampio salone doppio che con due porte finestra consente l'accesso al terrazzo; abbiamo poi una comoda cucina/tinello abitabile ed una zona notte collegata con un corridoio, che si compone di due camere da letto matrimoniali, un'altra camera singola, un bagno padronale con vasca idromassaggio, un altro bagno di servizio con doccia ed un ripostiglio lavanderia. Alla balconata si può accedere sia dalla cucina che da una delle due camere da letto.
L'appartamento si presenta in buonissimo stato di manutenzione generale e gode di un'eccellente luminosità grazie anche alla doppia esposizione a sud/ovest.
Sottolineiamo che il condominio, grazie ad una cartellonistica pubblicitaria posta sulle terrazze dell'edificio, percepisce una buona rendita annua che consente di abbattere significativamente le spese complessive di condominio e riscaldamento.
- Prezzo€ 478.000
- MQ145
- Locali5
- Classe Energ.VA
- Spese Annuali€ 2.500
- Bagni2
- Camere3
- Corridoio
- Cucina1 Abitabile
- Disimpegno1
- Doppi Vetri
- Ingresso1
- Ripostiglio1
- Zona Giorno1 Salone Doppio
- Ascensore
- Balcone/i
- Portineria
- Terrazzo/i
- ProprietàIntera proprietà
- CondizioniBuono
- ClassificazioneSignorile
- Fibra Ottica
- Porta Blindata
- Riscaldamento Centralizzato
Prenota la tua visita virtuale guidata
Virtual Tour
Mappa
Roberto Carcione
Broker Titolare
con il nostro consulente Aggiungi Immobile ai Tuoi Preferiti Rimuovi Immobile dai Tuoi Preferiti
Simulazione dei risultati più convenienti all'interno dell'offerta prodotti finanziari di Euroansa. La concessione del finanziamento è rimessa alla valutazione dell'ente erogante.