Cerca immobile

Appartamenti di Nuova Costruzione

Appartamento € 219.000 Santa Maria Delle Mole

Nel comune di Marino, tra Santa Maria delle Mole e Frattocchie e più precisamente in via ...

87 mq
5
1
0
  • 1

Gruppo Capital propone case ed appartamenti in vendita nell’ambito di nuove costruzioni immobiliari. Acquistare appartamenti di nuova costruzione a Roma ha dei vantaggi rispetto all’acquisto di una costruzione esistente. Tra i vantaggi, a seconda delle condizioni di vendita e di acquisto, ci possono essere la possibilità all’acquirente di valutare i lavori, di scegliere materiali e componenti, di valutare impiantistica e componenti.

La consegna di immobili ed appartamenti in nuova costruzione richiede tempi più lunghi rispetto ad una trattativa di compravendita tra due privati, ma i tempi sono noti fin dalla messa in vendita degli appartamenti. Inoltre, proprio per le caratteristiche della compravendita di appartamenti di nuova costruzione a Roma, si possono valutare opzioni diverse e personalizzate per il pagamento. Infine, non appena gli appartamenti in costruzione sono pronti, vengono immediatamente consegnati ai proprietari, che possono così godere dei vantaggi di un’abitazione in cui ogni elemento è nuovo. In più, tra i vantaggi c’è l’adeguamento alle norme vigenti: un edificio di nuova costruzione rispetterà le norme vigenti e avrà tutte le certificazioni in regola. L’acquirente non dovrà così preoccuparsi né della certificazione, né dell’adeguamento normativo.

Un elemento importante dell’acquisto di appartamenti di nuova costruzione a Roma è quello del prezzo: il prezzo può diminuire sensibilmente rispetto ai prezzi degli appartamenti sul mercato, soprattutto se si acquista in cooperativa. Prima di procedere ad un acquisto in cooperativa, è opportuno però, informarsi su tutti i diritti e i doveri degli associati.

Per valutare la possibilità di acquistare appartamenti di nuova costruzione a Roma occorre, però, affidarsi a consulenti esperti ed affidabili, al fine di poter valutare e agire in totale sicurezza visto che l’acquisto avviene “su carta”. Comprare un immobile di nuova costruzione non è come comprarne uno esistente: le valutazioni possono essere fatte preventivamente, ma solo se si hanno le conoscenze tecniche o se ci si affida a consulenti e a studi professionali. Per evitare di correre dei rischi e per valutare attentamente le modalità di compravendita di appartamenti di nuova costruzione.

©2019 Gruppo Capital s.r.l.. privacy |  revoca consensi |  info societarie |  area riservata