Cerca immobile

Appartamenti di Nuova Costruzione

Gruppo Capital propone case ed appartamenti in vendita nell'ambito di nuove costruzioni immobiliari. Acquistare appartamenti di nuova costruzione a Roma ha dei vantaggi rispetto all'acquisto di una costruzione esistente. Tra i vantaggi, a seconda delle condizioni di vendita e di acquisto, ci possono essere la possibilità all'acquirente di valutare i lavori, di scegliere materiali e componenti, di valutare impiantistica e componenti.

La consegna di immobili ed appartamenti in nuova costruzione richiede tempi più lunghi rispetto ad una trattativa di compravendita tra due privati, ma i tempi sono noti fin dalla messa in vendita degli appartamenti. Inoltre, proprio per le caratteristiche della compravendita di appartamenti di nuova costruzione a Roma, si possono valutare opzioni diverse e personalizzate per il pagamento. Infine, non appena gli appartamenti in costruzione sono pronti, vengono immediatamente consegnati ai proprietari, che possono così godere dei vantaggi di un'abitazione in cui ogni elemento è nuovo. In più, tra i vantaggi c'è l'adeguamento alle norme vigenti: un edificio di nuova costruzione rispetterà le norme vigenti e avrà tutte le certificazioni in regola. L'acquirente non dovrà così preoccuparsi né della certificazione, né dell'adeguamento normativo.

Un elemento importante dell'acquisto di appartamenti di nuova costruzione a Roma è quello del prezzo: il prezzo può diminuire sensibilmente rispetto ai prezzi degli appartamenti sul mercato, soprattutto se si acquista in cooperativa. Prima di procedere ad un acquisto in cooperativa, è opportuno però, informarsi su tutti i diritti e i doveri degli associati.

Per valutare la possibilità di acquistare appartamenti di nuova costruzione a Roma occorre, però, affidarsi a consulenti esperti ed affidabili, al fine di poter valutare e agire in totale sicurezza visto che l'acquisto avviene “su carta”. Comprare un immobile di nuova costruzione non è come comprarne uno esistente: le valutazioni possono essere fatte preventivamente, ma solo se si hanno le conoscenze tecniche o se ci si affida a consulenti e a studi professionali. Per evitare di correre dei rischi e per valutare attentamente le modalità di compravendita di appartamenti di nuova costruzione.

Spiacenti

Per questa ricerca non ci sono al momento risultati disponibili.
Cambia i parametri di ricerca o clicca qui per lasciare la tua richiesta

©2019 Gruppo Capital s.r.l.. privacy |  revoca consensi |  info societarie |  area riservata

#IORESTOACASA… Gruppo Capital vi risponde!

Alla luce della attuale situazione legata all'emergenza sanitaria nazionale del coronavirus-covid19 ci rendiamo conto che la cosa più importante in questo momento è soprattutto la buona salute di chi ci è più vicino, dei nostri cari, dei nostri colleghi di lavoro e dei nostri clienti.

Desideriamo informare tutti i nostri clienti che la nostra Azienda, nel rispetto delle indicazioni contenute nel DPCM del 11 marzo 2020, ha reagito prontamente con una efficace riorganizzazione interna dei nostri uffici, prevedendo la messa in sicurezza del nostro Personale e dei nostri Consulenti attraverso tutta una serie di attività legate allo svolgimento della nostra professione tramite lo Smart Working che ci permetterà di gestire in piena autonomia le normali attività lavorative e professionali di ufficio.

Il nostro motto è PER NOI LE PERSONE SONO PIU' IMPORTANTI DEI NUMERI e mai come in questa circostanza lo vogliamo comunicare con più forza e determinazione!

Nonostante la situazione attuale, ci rendiamo tuttavia conto che ci sono clienti che hanno una reale necessità di vendere o comprare casa. In questo momento particolarmente delicato, nonostante l’emergenza che stiamo vivendo, vogliamo comunicarvi che i nostri Consulenti e tutto il nostro staff è in grado di dare un reale supporto a tutti coloro che ne avranno effettivamente bisogno!

Le nostre attività non si fermeranno e grazie ai nostri strumenti tecnologici siamo pronti a rispondere alle vostre chiamate telefoniche, alle vostre email e alle vostre particolari richieste e informazioni. Potrete visitare il nostro sito internet www.gruppocapital.it con le offerte immobiliari sempre aggiornate con informazioni chiare e dettagliate, stampare o scaricare brochure digitali, visitare gli immobili tramite in nostri VirtualTour, stampare o scaricare planimetrie, richiedere informazioni o particolari chiarimenti, seguire i nostri canali social contribuendo efficacemente, in questo modo, al decreto #IORESTOACASA.

Da sempre la Gruppo Capital è orientata a fornire ai propri clienti un servizio di straordinaria qualità e, in questo momento storico, abbiamo capito di aver fatto la scelta giusta investendo in strumenti innovativi, tecnologicamente all'avanguardia che, oggi più che mai, ci consentono di lavorare in sicurezza assicurando tutto il massimo supporto ai nostri clienti.

Comprendiamo anche chi ha la necessità e l’urgenza di mettere in vendita o di far valutare la propria abitazione, o visionare gli immobili in vendita di persona, pertanto, fermo restando le restrizioni emanate o di eventuale emanazione governativa, vi comunichiamo che siamo attrezzati per farlo nel rispetto delle persone e delle norme igieniche sanitarie, garantendo ai nostri clienti le prescrizioni dettate dall’emanato decreto. Forniremo tutto quanto necessario per effettuare le visite e gli appuntamenti sugli immobili in completa sicurezza, qualora le norme emanate ancora lo permetteranno.

Fino a quando le norme lo permetteranno, qualora sarà necessario sottoscrivere proposte e/o contratti, abbiamo previsto nei nostri uffici la messa in sicurezza degli ambienti lavorativi usuali, mantenendo le prerogative di salvaguardia sanitaria indicate dalle autorità competenti, attenendoci alle disposizioni ed iniziative che prevedono e limitano assembramenti.

Siamo convinti che supereremo tutti insieme questo delicato momento storico che il nostro Paese sta vivendo con la consapevolezza che determinate sfide si devono e possono vincere soltanto attraverso il rispetto delle norme, il buon senso civico e collaborando tutti insieme. Grazie!