Nel Rione Esquilino, a pochi passi dalla bellissima Piazza Vittorio Emanuele e precisamente in Via Conte Verde, proponiamo la vendita di un appartamento intero 5° piano di uno stabile d'epoca del primo '900 senza ascensore.
L'immobile che proponiamo misura circa 110 mq coperti ed è composto da un doppio ingresso da pianerottolo, disimpegno, tre camere di cui due con splendido affaccio su Via Conte Verde, una cameretta, una cucina e doppi servizi.
Le condizioni interne sono buone, il riscaldamento è autonomo e l'esposizione è allo stesso tempo luminosa ma anche molto tranquilla e silenziosa.
Grazie al doppio ingresso da scala, l'appartamento può essere diviso molto facilmente in due unità immobiliari distinte di circa 70 e 40 mq ciascuna, soluzione ideale per chi necessita di uno studio accanto all'abitazione o a chi diversamente voglia mettere a reddito una parte o l'intero immobile.
Il punto di forza di questo immobile è sicuramente l'ubicazione, servita da mezzi pubblici e metro ed a poca distanza da importanti siti storici della Capitale.
- Prezzo€ 320.000
- MQ115
- Locali4
- Classe Energ.VA
- Spese Annuali€ 960
- Bagni2
- Camere4
- Corridoio
- Cucina Abitabile
- ProprietàIntera proprietà
- CondizioniBuono
- ClassificazioneMedio
- Fibra Ottica
- Riscaldamento Autonomo
Mappa
Roberto Carcione
Broker TitolareSimulazione dei risultati più convenienti all'interno dell'offerta prodotti finanziari di Euroansa. La concessione del finanziamento è rimessa alla valutazione dell'ente erogante.