Piano 
terra 264Mq
1Vano
2Bagni
CEDESI ATTIVITA' DI RISTORANTE PIZZERIA
Abbiamo appena messo in vendita nella zona della Tuscolana e più precisamente a Cinecittà Est, un’attività di ristorante pizzeria molto rinomata e conosciuta nel quartiere da più di vent’anni, con una clientela consolidata e fidelizzata.
L’attività viene esercitata all’interno di un locale con una superficie totale di circa 265 mq. molto curato e ben distribuito e con un’ottima visibilità conferitagli da una posizione angolare e dalle 5 ampie vetrine su strada ed internamente è così composto:
- Ingresso;
- un’unica grande sala che prende gran parte della metratura del locale su tre lati dello stesso;
- una grande cucina divisa in 3 ambienti (1 per la pizzeria, 1 per la cucina e 1 di preparazione);
- una sala per lavaggio delle stoviglie;
- 1 bagno uomini/donne e uno per disabili.
A completare il locale troviamo uno spogliatoio per il personale con bagno privato e un magazzino posizionati al piano sottostante collegato da scala interna.
Il canone di locazione commerciale 6+6 sarà rinnovato a partire da Euro 4.000 mensili e verrà aumentato di Euro 500 all’anno per andare a regime ad Euro 5.500 mensili dal 4° anno in poi fino alla naturale scadenza.
L’importanza di questa attività storica e molto ben avviata per gli ottimi volumi d’affari la rendono un’opportunità di acquisto molto interessante, considerando la possibilità di dilazionare una parte del pagamento in 30 mesi il tutto per favorire il nuovo avviamento.
- Prezzo€ 110.000
- MQ264
- Locali1
- Classe Energ.NA
- Area Di Produzione
- Arredato
- Bagni2
- Bagni Disabili
- Bancone Bar
- Cucina2
- Deposito
- Luce Naturale
- Magazzino1
- Passaggio Pedonale
- Passaggio Veicolare
- Posizione Ad Angolo
- Spazio Esterno
- Vetrine6
- CondizioniBuono
- Aria Condizionata
- Canna Fumaria
Prenota la tua visita virtuale guidata
Virtual Tour
Mappa


con il nostro consulente Aggiungi Immobile ai Tuoi Preferiti Rimuovi Immobile dai Tuoi Preferiti
Agenzia 2
00183 Roma RM
Simulazione dei risultati più convenienti all'interno dell'offerta prodotti finanziari di Euroansa. La concessione del finanziamento è rimessa alla valutazione dell'ente erogante.