Piano 
4 120Mq
4Vani
3Camere
2Bagni
San Giovanni, a pochi passi da Porta Latina, in un contesto tranquillo e più precisamente in Via Vetulonia, in uno stabile in tinta, all’interno di in un condominio ben curato, proponiamo in vendita un appartamento di 120 mq ca. posto al 4° piano di 5 con ascensore, molto luminoso e con doppia esposizione sud-ovest. La casa è composta da un ingresso accogliente, soggiorno, due ampie camere da letto, camera di servizio con bagno, una cucina abitabile, bagno padronale e balcone.
L’immobile è in discreto stato, il riscaldamento è centralizzato con i contabilizzatori di calore, pavimenti sono in seminato veneziano, sono presenti i condizionatori d’aria e gli infissi sono in PVC con doppi vetri che assicurano silenziosità e una temperatura gradevole sia d’inverno che d’estate.
Tra i vari motivi per i quali suggeriamo l’acquisto di questo immobile sottolineiamo la sua ubicazione strategica, ottimamente collegata tramite diverse linee di autobus, e grazie alla vicinanza delle fermate delle linee A (San Giovanni e Re di Roma) e C (San Giovanni) della metropolitana, ricca di attività commerciali e servizi di pubblica utilità (negozi, bar, ristoranti, scuole, centri ricreativi e sportivi).
Ottimo sia come abitazione principale per la sua composizione e distribuzione degli spazi interni, che come uso investimento.
- Prezzo€ 415.000
- MQ120
- Locali4
- Classe Energ.G
- IPE114 Kwh/mq annuo
- Spese Annuali€ 1.200
- Bagni2
- Camere3
- Corridoio
- Cucina Semi abitabile
- Ingresso
- Zona Giorno Soggiorno
- Ascensore
- Balcone/i
- ProprietàIntera proprietà
- CondizioniDiscreto
- ClassificazioneMedio
- Alimentazione Riscaldamento Gas
- Citofono
- Riscaldamento Centralizzato
Prenota la tua visita virtuale guidata
Virtual Tour
Mappa
Dr. Alessandro Proietti
Consulente Immobiliare
con il nostro consulente Aggiungi Immobile ai Tuoi Preferiti Rimuovi Immobile dai Tuoi Preferiti
Simulazione dei risultati più convenienti all'interno dell'offerta prodotti finanziari di Euroansa. La concessione del finanziamento è rimessa alla valutazione dell'ente erogante.