Piano

Mq

Camere

Bagni
Nel cuore del quartiere Ostiense, e più precisamente nel rione San Paolo, proponiamo in vendita un ampio appartamento di circa 115 mq sito in Viale Guglielmo Marconi.
L’immobile sito al secondo piano di quattro, in palazzina in cortina con ascensore, è particolarmente luminoso grazie al doppio affaccio ed esposizione ad ovest, ed è composto nel seguente modo: ingresso, ampio salone con annesso balcone, cucinotto, corridoio, due camere da letto matrimoniali ed una cameretta, due bagni finestrati, e completa la proprietà una comoda cantina. Possibilità di posto auto condominiale.
Le spese condominiale vengono interamente coperte con il ricavato degli affitti dei locali commerciali di proprietà condominiale.
L’appartamento è situato nelle immediate vicinanze di qualunque tipo di servizio di pubblica utilità come scuole, negozi, supermercati, farmacie, poste, banche, bar e ristoranti, all’Università Roma Tre ed a pochi passi dalla nuova struttura ospedaliera “Bambin Gesù”.
La posizione è strategica e decisamente ben collegata, grazie anche a tutti i mezzi di trasporto pubblico Atac come le linee: 23, 170, 669, 670, 791, nMB, nME, e dalle fermate Metro B “Basilica di San Paolo” e “Marconi”.
Tre buoni motivi per acquistare questo immobile:
1. Ottima posizione;
2. Ampi spazi e luminoso;
3. Presenza di posto auto condominiale.
- Prezzo€ 350.000
- MQ115
- Locali4
- Classe Energ.G
- IPE143 Kwh/mq annuo
- Bagni2
- Camere3
- Corridoio
- Cucina Cucinotto
- Ingresso
- Zona Giorno Salone
- Ascensore
- Balcone/i
- Cantina (5 mq)
- Tipo Di Stabile Palazzina in Cortina
- ProprietàIntera proprietà
- CondizioniDa ristrutturare
- ClassificazioneMedio
- Alimentazione Riscaldamento Gas
- Citofono
- Riscaldamento Centralizzato
Prenota la tua visita virtuale guidata
Virtual Tour
Mappa
Luca Iannarilli
Consulente Immobiliare
con il nostro consulente Aggiungi Immobile ai Tuoi Preferiti Rimuovi Immobile dai Tuoi Preferiti
Simulazione dei risultati più convenienti all'interno dell'offerta prodotti finanziari di Euroansa. La concessione del finanziamento è rimessa alla valutazione dell'ente erogante.