Gruppo Capital s.r.l.

terra

Piano

1400

Mq

Abbiamo appena messo in vendita in zona Montesacro e più precisamente in Via delle Vigne Nuove un interessantissima opportunità di investimento di un terreno edificabile.
Il bene immobile proposto in vendita è un lotto di terreno, con una estensione di circa 1.400 mq. con indice di edificabilità pari a 1,6 mc/mq e quindi pari ad una cubatura edificabile di 2.240 mc. L’immobile è situato sul lato Est di Via delle Vigne Nuove all’altezza approssimativa del civico n. 450, in corrispondenza dell’incrocio con Via Gilberto Govi; il lotto confina ad Ovest, Nord e Sud con altre proprietà e ad Est con Via delle Vigne Nuove.
Ai sensi del Piano Regolatore Generale del Comune di Roma (PRG) in vigore e secondo le indicazioni del Certificato di Destinazione Urbanistica del 01.02.2010, il terreno ricade all’interno del “Sistema Insediativo; Programma Integrato della Città Consolidata” in zona T3 (Tessuti di espansione novecentesca a tipologia edilizia libera).
In tale zona l’attività edificatoria è possibile o attraverso i Programmi Integrati o per Intervento Diretto.
Nella zona T3, come normato dall’art. 48 delle Norme Tecniche di Attuazione, sono ammessi interventi di nuova edificazione (NE) nei termini di quanto riportato: “..gli interventi di categoria NE sono ammessi esclusivamente per completamento o l’attuazione delle zone o sottozone classificate E1, E2, F1, F2, G3, G4, L, M2 dal precedente PRG, nei limiti della residua capacità edificatoria, ma limitatamente alle seguenti destinazioni d’uso: “Abitazioni Collettive”, “Servizi alle Persone”, “Attrezzature Collettive”; gli interventi si attuano con modalità diretta convenzionata nelle zone fino a 1,5 Ha, con modalità indiretta nelle zone di estensione superiore, e sono sottoposti al contributo straordinario di cui all’art. 20”.
Le destinazioni d’uso edificatorie ammesse sono le seguenti:
- Abitazioni Collettive (studentati, convitti, conventi, collegi, residenze sanitarie per anziani);
- Servizi Alle Persone (amministrativi, sociali, assistenziali, sanitari, istruzione, culturali, fitness);
- Attrezzature Collettive (per lo sport, lo spettacolo, la cultura, ricreative, congressuali).
Riteniamo questa proposta immobiliare una importante opportunità d’investimento data la posizione e la vicinanza a tutti i maggiori punti d’interesse pubblico e privato.

  • Prezzo€ 189.000
  • MQ1400
  • Locali1
  • Classe Energ.NA
  • Edificabilità 

Mappa

Dr. Alessandro Proietti

Consulente Immobiliare

RICHIEDI INFORMAZIONI SU QUESTO IMMOBILE

   dichiaro di aver preso visione e compreso l'informativa sulla privacy policy

Roma, Nuovo Salario Rif. 420 Terreno edificabile € 189.000 Vendita

Calcola il tuo mutuo

Prezzo
immobile:
Importo
da finanziare:
Tipo
di tasso
Anni di
ammortamento:

Simulazione dei risultati più convenienti all'interno dell'offerta prodotti finanziari di Money360. La concessione del finanziamento è rimessa alla valutazione dell'ente erogante.

©2019 Gruppo Capital s.r.l.. privacy |  revoca consensi |  info societarie |  area riservata